La proprietà si trova nella parte orientale del comune di Aadorf in una posizione molto attraente. L'area in affitto al piano terra è orientata a nord, est e sud su tre lati (contrassegnata in rosso nella foto). Grazie alle grandi finestre su tutti i lati, il sole splende nei locali per tutto il giorno.
L'immobile dispone di un totale di circa 150m2 di spazio interno. Se necessario, questo può essere suddiviso o affittato in parti. L'area è quindi ben adatta anche per studi o uffici. Le varie opzioni di accesso facilitano la pianificazione per una possibile suddivisione.
L'area è attrezzata come segue:
Pavimenti in piastrelle grigie in tutta l'area
Soffitto intonacato o rivestito nella parte posteriore
Illuminazione disponibile
Toilette privata con lavandino
Oltre ai circa 150m2 di spazio interno, è possibile affittare anche i circa 100m2 di spazio esterno. Questo può essere utilizzato, ad esempio, come parcheggio per un totale di 8 veicoli (per clienti e dipendenti). L'area si trova intorno allo spazio commerciale (contrassegnata in giallo nelle foto).
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWängistrasse 2
8355 Aadorf (TG)