Il villaggio di Ormalingen BL è immerso nelle dolci colline del Giura. La nostra casa Ribi 2 si trova nel centro del paese, vicino al centro Ergolz, in una posizione tranquilla direttamente sul prato verde. Parco giochi, asilo nido, scuola primaria, palazzetto dello sport e polivalente sono nelle vicinanze. Altre possibilità per acquisti, parrucchiere, medico e farmacia sono raggiungibili a breve distanza. In cinque minuti di bicicletta o autobus si raggiunge il centro di Gelterkinden con collegamento ferroviario Interregio per Liestal (15''''), Basilea (25''''), Olten (20'''') o Lucerna (60''''). In dieci minuti si raggiunge l'autostrada A2 a Sissach BL.
Nella nostra proprietà offriamo moderni uffici con un elevato standard di costruzione, adatti per uffici, atelier e attività commerciali. I locali dispongono di una cucina aperta e di luminosi ambienti fluidi con parquet in rovere oliato. Ingresso e bagno sono dotati di piastrelle in gres porcellanato di facile manutenzione. La casa è stata costruita secondo lo standard Minergie-P sostenibile con riscaldamento a pavimento e ventilazione comfort.
Offriamo un ampio ingresso o un accesso separato esterno in un ambiente naturale. Al piano interrato si trova il garage. È possibile affittare posti auto.
Wohnstadt, in qualità di cooperativa senza scopo di lucro, offre spazi abitativi e di lavoro a prezzi accessibili per diversi gruppi di utenti. Con una vasta gamma di offerte, creiamo le condizioni per la nascita di un vicinato vissuto. Da 51 anni ci basiamo su ciò che è collaudato e siamo aperti a nuove idee.
Per questi locali si richiede di diventare socio/a della cooperativa di costruzione e amministrazione WOHNSTADT con un capitale azionario di CHF 4'000.00. Questo viene remunerato annualmente al 2%.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Convinciti di persona con una visita senza impegno dei numerosi vantaggi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRibi 2
4466 Ormalingen (BL)