In Jöchlerweg 2 a Baar, è disponibile un'area ufficio di 326 m² in affitto al 2° piano.
L'attuale layout come ufficio aperto consente di personalizzare l'interno con nuovi pavimenti, ulteriori suddivisioni degli spazi o l'installazione di una cucina - secondo le tue idee.
Le generose altezze dei locali di 3 metri, unite agli ambienti luminosi, creano un ambiente di lavoro aperto e ispiratore. L'area in affitto è accessibile tramite una scala, che dispone di un ascensore per passeggeri/merci.
L'ingresso dell'autostrada è raggiungibile in pochi minuti. Anche il collegamento ai mezzi pubblici (treno e autobus) è comodamente raggiungibile a piedi.
Ecco come potrebbe apparire il tuo nuovo ufficio: tour 3D con proposta di layout
I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio
Personalizza il tuo internoPossibili suddivisioni degli spazi flessibiliNuovo tappeto e illuminazione/rivestimento del soffitto sono inclusi nell'affittoOttimo rapporto qualità/prezzoDoccia al piano in condivisioneBuona accessibilità per dipendenti e clienti
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataJöchlerweg 2
6340 Baar (ZG)