Stiamo cercando un sottolocatore per una parte dei nostri ampi spazi per uffici a Zurigo, disponibili immediatamente o su accordo.
L'unità per uffici comprende 22 postazioni di lavoro, dotate di mobili moderni e di un'infrastruttura tecnica affidabile. È disponibile una sala riunioni completa (incluso schermo, telecamera e configurazione degli altoparlanti) per 6-8 persone e una silent box per uso individuale. Sono presenti tutte le condizioni necessarie per supportare un lavoro efficiente e garantire un'atmosfera di lavoro piacevole.
Lo spazio per uffici generoso offre molto spazio per muoversi liberamente e sentirsi a proprio agio. L'ingresso è condiviso con un altro sottolocatore - la divisione delle stanze può anche essere separata acusticamente. I bagni per donne e uomini sono esclusivamente condivisi con il sottolocatore (8 persone).
I costi di affitto mensili sono i seguenti:
Affitto netto: 4'455.- CHF
Costi aggiuntivi: 835.- CHF*
Totale lordo: 5'290.- CHF
*incluso pulizia / elettricità / infrastruttura
Eccellenti collegamenti di trasporto:
Proprio davanti alla porta, troverete diverse linee di autobus e tram che garantiscono un ottimo accesso ai mezzi pubblici (Saalsporthalle). Grazie alla posizione eccellente, ci sono anche numerose opportunità di shopping e ristoranti per la vostra pausa pranzo e altre necessità quotidiane direttamente nelle vicinanze.
Infrastruttura tecnica:
Gli uffici sono dotati di un'infrastruttura IT moderna, comprese sufficienti prese di corrente e connessioni di rete per utilizzare facilmente la vostra attrezzatura tecnica.
Stanze luminose:
Grazie a grandi finestre, gli uffici sono luminosi e accoglienti, creando un'atmosfera di lavoro piacevole.
Attrezzature aggiuntive:
L'unità per uffici dispone di un ingresso separato che può essere trasformato in una reception. Inoltre, i locali offrono molto spazio di archiviazione per le necessità quotidiane.
Strutture sanitarie:
Sono disponibili due accessi ai bagni, ciascuno separato per donne e uomini, condivisi con un altro sottolocatore.
Arredamento:
L'arredamento dell'ufficio, comprese sedie, tavoli e lavagne, fa parte dell'offerta. Naturalmente, puoi progettare e personalizzare gli spazi secondo i tuoi desideri.
Informazioni aggiuntive:
C'è la possibilità di subentrare nello spazio per uffici come locatario principale dopo un certo periodo, ma questo è possibile solo dopo un previo accordo con la gestione della proprietà.
Se abbiamo suscitato il tuo interesse, non esitare a contattarci per un appuntamento di visita. Convinciti delle possibilità di questi spazi per uffici e discuti i tuoi desideri e requisiti individuali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBubenbergstrasse 2
8045 Zürich (ZH)