Ottieni accesso a bellissimi uffici arredati, pensati per aiutare i team di cinque persone a raggiungere il successo.
Questa offerta comprende 30 m² di spazio ufficio privato arredato e 75 m² di spazi comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "iniziali" e possono variare a seconda della scelta e dei servizi inclusi.
Trova la posizione perfetta per la tua azienda nel cuore di Zurigo con uffici flessibili a Bahnhofplatz. Entra a far parte di una community di successo di persone che la pensano allo stesso modo in questa città svizzera e lavora accanto a rinomate aziende del settore ICT, farmaceutico e delle scienze biologiche, agenzie creative e start-up. Nei nostri uffici luminosi e moderni e nelle sale riunioni progettate con cura troverai l'ispirazione di cui hai bisogno. Le nostre aree di coworking sono perfette per il networking con persone che la pensano allo stesso modo. Zurigo offre una vasta gamma di bar, ristoranti e offerte culturali. Tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti si trova proprio dietro l'angolo.
Crea e personalizza un ambiente delle dimensioni giuste per un team di 5 dipendenti con 30 m² di spazio ufficio privato in Spaces Bahnhofplatz. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24 e offrono accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto velocemente può cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: le nostre condizioni contrattuali sono flessibili e personalizzate sulle tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Cordiale team di accoglienza e team di supporto
• Tecnologia e WLAN sicure e professionali
• Stampante e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, attrezzature e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e di community regolari
• Prenotazione e gestione dell'account semplici tramite la nostra app
• Layout personalizzabile e flessibile
• Spazi di lavoro scalabili in base all'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 75 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 4398
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nelle nostre sedi Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla sede specifica.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofplatz 2
8001 Zürich (ZH)