Commerciale 1 stanza 100 m2 a Yverdon-les-Bains
Siamo lieti di offrirvi questi magnifici locali amministrativi, al 2° piano, nel cuore del più grande parco tecnologico della Svizzera (Y-Parc)!
Al piano terra, il complesso dispone di un'area comune con hall d'ingresso e una grande caffetteria arredata e attrezzata.
Al 2° piano, il locale è distribuito su una superficie totale di circa 100 m2 suddivisa in diversi uffici che possono essere facilmente arredati in base al loro utilizzo.
Diverse posti auto sono disponibili all'interno dell'edificio. Sono inoltre disponibili docce e WC nei locali.
Situato all'uscita dell'autostrada di Yverdon-les-Bains, il parco dispone di un ampio parcheggio ed è facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Maggiori informazioni sul parco scientifico e tecnologico: https://y-parc.ch
Visita:
EASY GERANCE SA
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Des Découvertes 18
1400 Yverdon-les-Bains (VD)