Descrizione dell'oggetto
Al primo piano dell'ex casa del portiere, un edificio industriale vincolato degli anni '60, affittiamo uno spazio ufficio recentemente ristrutturato di circa 236 m².
L'area open space è sviluppata. Le stanze dispongono di illuminazione di base e di soffitti acustici fonoassorbenti. La vetratura a tutto tondo nell'area di ricevimento e nella sala principale garantisce un'illuminazione naturale e consente una vista sugli spazi esterni verdi. Due sale riunioni di circa 30 m² ciascuna ampliano le grandi aree. Una cucina e una sala relax completano l'offerta di spazi.
La distribuzione del calore avviene tramite radiatori e riscaldamento a pavimento. Il pavimento è rivestito in linoleum. Gli spazi al primo piano sono accessibili tramite un ascensore e tramite le scale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Puoi contattarci per fissare un appuntamento per la visita.
Posizione
Fahrweid è considerata un'oasi suburbana. La vicinanza immediata alla stazione ferroviaria di Dietikon e al collegamento autostradale A1 rende la posizione attraente per le aziende commerciali e industriali.
Con la sua buona posizione e lo sviluppo continuo, Fahrweid crea condizioni ottimali sia per spazi di lavoro che di vita.
Il vicino collegamento autostradale A1 e i collegamenti con i mezzi pubblici garantiscono un collegamento con le città e le regioni circostanti.
Nelle immediate vicinanze ci sono diverse opzioni di shopping, tra cui supermercati come Coop e Migros, oltre a numerosi ristoranti e caffè che arricchiscono l'offerta per i dipendenti e i residenti.
Per i dipendenti, la regione offre un'eccellente equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, supportato da una varietà di opportunità culturali e ricreative.
Esther Berri
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataQuerstrasse 17
8951 Fahrweid (ZH)