Locali commerciali speciali per idee e prospettive speciali.
Facilmente accessibili, attraenti e centrali: così si presentano gli spazi commerciali e di stoccaggio nel complesso Zur Weinlese a Winterthur-Veltheim.
Spazi commerciali che offrono spazio per aree di carico attraenti, uffici architettonicamente impressionanti, aree di presentazione per la tua nuova idea commerciale o per tutto ciò che riguarda movimento, moda, bellezza e piacere.
I locali sono caratterizzati dai seguenti attributi:
Edificio vincolato.
Eccezionale sia all'interno che all'esterno.
Design degli interni in stile industriale.
Area sanitaria, toilette disponibile in ogni piano.
Il verde lussureggiante con molti cespugli e la piazza Ruhtal con la fontana idilliaca trasformano questo luogo in un piccolo paradiso, proprio il posto giusto per la tua futura sede commerciale. Non importa quali idee e concetti hai, siamo aperti a una conversazione personale in loco in modo da poter trasmettere questi spazi unici e le possibilità di utilizzo in una discussione.
Il design degli interni sarà adattato alle tue esigenze individuali. Dicci le tue esigenze e chiariremo se l'implementazione in questo meraviglioso luogo è possibile.
Visita anche la homepage www.zurweinlese-winterthur.ch
Per una visita, contattaci come segue:
Imer Salihaj
+41 58 280 86 47
imer.salihaj@helvetia.ch
Non vediamo l'ora di sentirti e di incontrarti in loco!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFeldstrasse 16
8400 Winterthur (ZH)