Accedi a uffici dal design eccezionale, progettati per aiutare i team di cinque persone a prosperare.
Questa offerta comprende 30 m² di ufficio privato e arredato con 75 m² di spazi condivisi: sale riunioni, spazio di coworking aperto, lounge, area caffè e zona reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "a partire da" e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Crea e personalizza un ambiente dalle proporzioni ideali per un team di 5 dipendenti, con 30 m² di uffici privati presso Spaces Main Station. I nostri uffici di grandi dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono l'accesso illimitato in coworking al nostro business club durante le ore lavorative. E perché siamo perfettamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati Spaces includono:
• L'accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di reception e assistenza cordiale
• L'accesso a una tecnologia all'avanguardia e al Wi-Fi sicuro
• Stampanti e assistenza amministrativa
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• La possibilità di prenotare un ufficio all'ora, al giorno o al mese
• Frequenti eventi comunitari e di networking
• Un'applicazione specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi di lavoro che evolvono insieme alla tua azienda
• Mobili ergonomici di alta qualità
• L'accesso a 75 m² di spazio di lavoro condiviso aggiuntivo
• Prezzi a partire da CHF 5189
A titolo informativo, tutte le immagini qui presenti provengono da sedi Spaces, ma non corrispondono necessariamente a quella di cui parliamo qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Lausanne 15
1201 Genève (GE)