Un ufficio su misura per tre persone con supporto completo.
Questa offerta include 15 m² di ufficio privato e arredato con 60 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, punto caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe <> e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Crea e personalizza un ambiente con proporzioni ideali per un team di 3 dipendenti, con 15 m² di uffici privati presso Spaces Main Station. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono accesso illimitato al coworking nel nostro club aziendale durante l'orario lavorativo. E poiché siamo pienamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e personalizzate in base alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati di Spaces includono:
. Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
. Un team di reception e assistenza caloroso
. Accesso a tecnologia all'avanguardia e Wi-Fi sicuro
. Stampanti e supporto amministrativo
. Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
. La possibilità di prenotare un ufficio a ore, giornalmente o mensilmente
. Frequenti eventi comunitari e di networking
. Un'app specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
. Configurazioni flessibili e personalizzabili
. Spazi di lavoro che si evolvono insieme alla tua azienda
. Mobili ergonomici di alta qualità
. Accesso a 60 m² di spazio di lavoro condiviso aggiuntivo
. Tariffe a partire da CHF 2003
Per tua informazione, tutte le immagini qui mostrate provengono da sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente a quella di cui stiamo parlando qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue de Lausanne 15
1201 Genève (GE)