Con la conclusione di un contratto di 5 anni o più, vi offriamo la superficie totale nel primo anno a CHF 49.-/m2 p.a. netto più costi aggiuntivi. Così, beneficiate di uno sconto sull'affitto di CHF 369'500.-.
Il centro commerciale Linth Park a Uznach si trova a pochi minuti di auto dall'uscita autostradale A53 / Schmerikon. Nel complesso edilizio adiacente sono disponibili circa 23'000m2 di spazio di stoccaggio in affitto. Le aree impressionano per le seguenti qualità:
Sul sito sono disponibili circa 300 posti auto gratuiti per i visitatori.
Uznach offre eccellenti collegamenti. Attraverso l'A53, puoi raggiungere i centri economici di Zurigo, Lucerna e San Gallo in 60 minuti di auto. Il centro commerciale offre opzioni di ristorazione e shopping nelle immediate vicinanze.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni o per un appuntamento di visita e non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Le foto elencate sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBurgerfeldstrasse 15
8730 Uznach (SG)