Area di stoccaggio di 330 m2
Spazio commerciale luminoso nel cuore di Losanna situato al piano terra di un edificio idealmente posizionato.
Questo spazio offre un'area modulare, funzionale e perfettamente adatta per immagazzinare le vostre attrezzature, archivi, ecc.
Punti salienti dello spazio
Accesso indipendente dall'ingresso situato davanti all'edificio, accessibilità tramite una rampa, scale o ascensore dal parcheggio.
Passaggio attraverso un corridoio comune moderno condiviso con il vicino.
Un ampio spazio principale (n. 1000 sulla pianta) perfetto per ospitare la vostra area espositiva o altro (centro religioso non accettato).
Strutture pratiche
Cucina attrezzata, rappresentata dall'icona "caffè" sulla pianta, ideale per pause e pasti del personale.
Molteplici spazi di stoccaggio (7 depositi) distribuiti strategicamente:
Depositi 1016 & 1017
Deposito 1018
Depositi 1019 & 1020
Depositi 1021 & 1022
Questi depositi sono ideali per l'archiviazione, attrezzature professionali o stoccaggio di merci.
Disponibilità
A partire dal 1 settembre 2025.
Posizione privilegiata
In prossimità immediata del centro città di Losanna, dei mezzi pubblici e di tutti i servizi, questo indirizzo offre visibilità e accessibilità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue De Montchoisi 15
1006 Lausanne (VD)