Inizia subito: diversi uffici per 2 a 12 postazioni di lavoro (anche combinabili) a prezzo tutto incluso.
L'esempio di prezzo include uno spazio ufficio privato e chiudibile di 24m2 con accesso a oltre 300m2 di strutture comuni su 4 piani come sale riunioni, cucine e sale pausa, spazio eventi con terrazza sul tetto.
I nostri servizi tutto incluso:
Di solito sono necessari uffici di 50-60m2, dove ci si deve occupare della pulizia, del rifornimento del caffè, ecc. Ci occupiamo di questi servizi dal Home of Innovation per te, in modo che tu possa concentrarti completamente sul lavoro. E questo in una rete vivace di 30-40 altre aziende e coworker.
Il nostro spazio è a solo 2 minuti a piedi dalla stazione di Winterthur e confina con la variegata città vecchia con numerosi ristoranti e negozi. Iscriviti per un appuntamento di visita senza impegno o una giornata di lavoro di prova nel nostro coworking.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStadthausstrasse 14
8400 Winterthur (ZH)