Inizia subito: ufficio per 6-10 postazioni di lavoro (anche combinabili) a prezzo all-inclusive.
L'esempio di prezzo comprende una superficie ufficio privata e chiudibile di 50 m2 con accesso a oltre 300 m2 di strutture comuni su 4 piani, come sale riunioni, cucine e sale pausa, spazio eventi con terrazza sul tetto.
I nostri servizi all-inclusive:
Di solito, per questo sono necessari uffici di 90-100 m2, dove ci si deve occupare personalmente della pulizia, del rifornimento di caffè, ecc. Noi di Home of Innovation ci occupiamo di questi servizi per voi, in modo che possiate concentrarvi completamente sul lavoro. E questo in una rete vivace di 30-40 altre aziende e collaboratori.
Il nostro spazio si trova a soli 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Winterthur e confina con il variegato centro storico con numerosi ristoranti e negozi. Iscriviti per un appuntamento di visita senza impegno o una giornata di prova di lavoro nel nostro spazio di coworking.
Punti salienti dell'immobile:
Posizione e dintorni:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStadthausstrasse 14
8400 Winterthur (ZH)