L'edificio è situato tra Place des Nations e la stazione di Cornavin, nel cuore di Ginevra internazionale. La posizione è strategica per la vicinanza ai mezzi pubblici (tram 15), all'autostrada e all'aeroporto.
L'edificio è conosciuto nel quartiere per il suo precedente utilizzatore: il marchio VEDIA. Consente la costruzione di grandi volumi per attività amministrative e industriali.
Questo edificio ha ottenuto il marchio MINERGIE per le sue prestazioni energetiche e tecniche, nonché per le sue norme di sicurezza e antincendio. Dispone di un ascensore e di un montacarichi che servono i livelli.
I locali sono arredati in una struttura portante principale in profilati metallici e solai misti. L'isolamento e gli infissi esterni soddisfano i criteri di alte prestazioni, con facciate ventilate rivestite in fibrocemento, vetro e metallo.
L'ingresso dell'edificio dispone di una reception e di sale conferenze.
La superficie di 1650 m2 si trova al 5° piano. È stata completamente arredata con materiali contemporanei per un'attività amministrativa.
La superficie è composta da una miscela di open space, uffici individuali, sale conferenze, uno spazio caffetteria e diversi blocchi sanitari.
I locali sono dotati di raffrescamento dell'aria, sistema di ventilazione a doppio flusso, il riscaldamento è distribuito a pavimento e tramite radiatori.
Bella altezza di 3 m tra il controsoffitto e il controsoffitto.
Diverse linee TPG sono nelle vicinanze: Tram 15, autobus: 5, 20, 66 e 61
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLa Voie-Creuse 14
1202 Genève (GE)