Alcuni spazi sono come auto d'epoca: non nuovi, ma con un'anima. Anche questo ufficio al 3° piano di Kägenstrasse 14 a Reinach è così. 420 m² non aspettano i perfezionisti - ma i visionari con un occhio per l'essenziale.
Altezza della stanza? 2,45 metri - non una sala da ballo, ma abbastanza aria per pensare. Il pavimento supporta 400 kg/m² - quindi abbastanza pesante per i tuoi progetti, ma per favore niente carri armati. Questo non è sicuramente un loft di design da rivista - piuttosto l'ufficio che ami riportare in vita.
Non hai bisogno di un ufficio Pinterest, ma di spazio per agire? Qui troverai esattamente questo: Funzionale, solido, espandibile - con un po' di impegno, questo spazio può diventare un vero progetto preferito. E hey, chi ama gli appartamenti d'epoca sentirà anche qui la storia tra le piastrelle.
Certo, c'è un ascensore che ti porta su comodamente - perché non ci si deve affaticare nel cammino verso la propria visione.
I fatti duri - onesti e diretti:
* 415 m² di spazio ufficio al 3° piano
* 2,45 m di altezza della stanza
* 400 kg/m² di carico del pavimento
* CHF 120.-/m²/anno di affitto
* CHF 15.-/m²/anno di spese accessorie
* Ascensore disponibile
Più coraggio per lo spazio? Da questa parte: www.gewerbeflaechen.ch
Conclusione:
Questo ufficio non è per capitani di bel tempo. Ma se hai visioni, abilità artigianali o semplicemente un cuore per le proprietà di carattere - allora qui c'è uno spazio che puoi plasmare. E hey: ti ringrazierà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKägenstrasse 14
4153 Reinach BL (BL)