Dopo la regione del lago di Ginevra, la regione di Yverdon-les-Bains costituisce uno degli altri poli economici forti della Svizzera romanda. Ben servita dall'autostrada e dalla ferrovia, la città permette anche di beneficiare di sinergie positive tra ricerca e industria con la HEIG-VD e il tecnopolo Y-PARC. Quest'ultimo ha lo scopo di accogliere aziende internazionali o PMI attive nella produzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella formazione. Ne farete parte?
Video dell'edificio E-Space https://we.tl/t-AjiNFiTgyA
https://youtu.be/VdObmlZuTfc
Visita virtuale della superficie: https://www.klapty.com/tour/ftm0sdyhfv
Superficie uffici arredata di 802 m2 comprensiva di:
- Diversi uffici individuali
- Vari open space
- WC uomini/donne
- Angolo cottura
A due passi da questi uffici, i vostri dipendenti potranno usufruire dei negozi circostanti, nonché del ristorante presente sul sito.
MOBILITÀ
Nuovo P+R: Il parcheggio P+R situato nel parco è messo a disposizione dei pendolari. Questa nuova offerta di parcheggio coincide con il cambio di orario dei trasporti pubblici e il rafforzamento del servizio del quartiere di Y-Parc da parte di due linee di autobus TRAVYS. È inoltre in fase di test un piano di mobilità per rafforzare i servizi nel parco.
CONDIZIONI DI LOCAZIONE
Per seguire al meglio la vostra crescita, discutiamo volentieri di contratti di locazione flessibili, in particolare per le start-up.
Solo le aziende con vocazione "Ricerca e Sviluppo / Tecnologia" possono essere ammesse in questi uffici. Per verificare la vostra ammissibilità, vi invitiamo a contattarci e a presentare la vostra domanda compilando 1) Il modulo "domanda di locazione di Rham SA" da scaricare (formato PDF) e 2) il modulo di domanda di ammissibilità tramite il seguente link: https://y-parc.ch/eligibilite/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Des Sciences 13
1400 Yverdon-les-Bains (VD)