Domaine du Château
L'ex "centro di formazione e incontro" del Movimento dei Focolari è stato recentemente rilevato dal comune di Les Montets.
Il nuovo Domaine du Château de Montet è il nuovo nucleo del centro di Montet. Il Domaine accoglie famiglie, associazioni, aziende, start-up, giovani e meno giovani, ogni tipo di incontro umano è all'ordine del giorno.
Trova il tuo spazio di realizzazione, sia professionale che privato.
Il Domaine comprende:
- L'edificio principale a forma di L (Au Village 11 e 13) che riunisce lavoro e abitazione. Con le sue sale di diverse dimensioni, ospita riunioni ed eventi di ogni genere. Vi si trovano anche uffici e locali commerciali (ideali per la tua azienda o la tua comunità di uffici). Gli ultimi piani sono essenzialmente residenziali, con appartamenti in co-housing molto vari.
- Un edificio per uffici e negozi (Le Château 30) offre soffitti alti e molta luce per la creazione, sia per uffici che per piccoli negozi.
- Il capannone di produzione (Le Château 60) è già occupato dall'azienda Tergon (produzione di sedie da ufficio), installata da tempo. Nell'edificio si trovano ancora alcune superfici di uffici e magazzini liberi.
- 4 case indipendenti con un totale di 10 appartamenti.
Oltre a diverse piccole costruzioni che servono per la manutenzione del dominio.
Il grande complesso seduce principalmente per il suo bel giardino e le sue possibilità di gioco (ping-pong, basket, tennis (rivestimento duro), campo da calcio).
Inoltre, c'è spazio sufficiente per parcheggiare nel sito.
Au Village 13 / Superfici di uffici
Lavorare nell'edificio principale del Domaine du Château de Montet? È possibile.
In affitto, diverse superfici di uffici da 16m2 a 100m2.
Prezzo: circa 150.-/m2 + spese e posti auto
Stai cercando un nuovo locale per le tue attività? Non esitare a contattarci e vieni a scoprire le superfici disponibili al Domaine du Château de Montet.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAu Village 13
1483 Montet (Broye) (FR)