Questo complesso di edifici si trova nella zona industriale (FTI) di Plan-les-Ouates, vicino alle principali strade, alla dogana di Saint-Julien e all'ingresso dell'autostrada. Fermate delle linee TPG: 22, 24 e D.
Più di 40 aziende sono stabilite in questo complesso. Questo sito ospita anche camere per gli ospiti, 2 ristoranti, una palestra e un servizio di portineria. Ha un ambiente molto piacevole. In quest'area e nelle vicinanze si trovano aziende rinomate come: Clarins, Vacheron Constantin, Rolex....
La facciata dell'edificio è in fase di ristrutturazione completa, il termine dei lavori è previsto per ottobre/novembre 2024. I locali di 500 m2 si trovano al piano terra dell'edificio 8. Hanno due accessi, sono composti da un ampio open space e 2x2 blocchi sanitari. L'area è facilmente modificabile. Beneficia di un'ottima altezza sotto soffitto di 3,8 metri. L'area viene consegnata in stato grezzo ma dispone di sistemi di ventilazione e di estrazione dell'aria, nonché di collegamenti elettrici.
Una scala centrale e 2 ascensori e un montacarichi collegano i livelli e il seminterrato.
Piattaforma elevatrice dall'esterno per accedere direttamente ai locali.
Posti auto disponibili, rapporto 1 posto / 40 m2
Contributo del proprietario ai lavori di ristrutturazione fino a CHF 300.- /m2
Indirizzo: chemin des Aulx, CH-1218 Plan-les-Ouates
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1228 Plan-les-Ouates (GE)