Configura un ufficio di coworking aperto con un contratto molto flessibile che evolve insieme alla tua azienda.
Ispira il tuo team e dai energia alla tua attività con i nostri uffici flessibili nel Quartier de l'Étang. Sistemati in una posizione ambita e dai il massimo in uno spazio di lavoro straordinario dotato di mobili lussuosi e inondato di luce naturale. Strategicamente situato vicino al Ponte di Val-Ombré, all'incrocio di diverse strade principali, il Quartier de l'Étang è facilmente accessibile per i pendolari e gli incontri con gli ospiti. Con facile accesso alle fermate del tram Blandonnet e Avanchet, così come alla stazione ferroviaria di Vernier, tu e il tuo team potete raggiungere luoghi chiave e mettervi al lavoro in pochi minuti.
Affitta uno spazio di lavoro nella seconda città più popolosa della Svizzera e crea relazioni preziose in un centro affari di fama mondiale. Inizia la tua giornata con un caffè fresco dalla nostra cucina completamente attrezzata e sentiti a casa nelle nostre aree relax. Presentati a potenziali clienti e incoraggia la collaborazione nei nostri spazi di coworking aperti. Quando hai bisogno di un luogo di riunione, prenota una sala all'ora utilizzando la nostra comoda app e migliora le tue presentazioni utilizzando le ultime tecnologie. Personalizza il tuo spazio per adattarlo ai tuoi gusti e prenota una scrivania per la durata desiderata, senza limiti.
Fai crescere il tuo team e la tua azienda in uffici di coworking aperti di 800 m² presso Spaces Quartier de l'Étang. I nostri uffici di grandi dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono accesso illimitato al coworking nel nostro club d'affari durante l'orario lavorativo. E poiché siamo pienamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici di coworking aperti di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di reception e assistenza altamente qualificato
• Accesso a tecnologia all'avanguardia e Wi-Fi sicuro
• Stampanti e supporto amministrativo
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• La possibilità di prenotare una scrivania all'ora, al giorno o al mese
• Eventi di networking organizzati regolarmente
• Un'app specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi che si evolvono in base alle tue esigenze
• Mobili ergonomici di alta qualità
Per informazioni, tutte le immagini qui presenti provengono da sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente a quella di cui stiamo parlando qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1214 Vernier (GE)