Benvenuti al nostro pomeriggio di porte aperte:
Siamo felici di mostrarvi questo e altri immobili nel complesso venerdì 09.05.2025, dalle 16:00 alle 18:00 / Punto d'incontro: Erlenmattstrasse 14.
L'Erlentor è un complesso straordinario che impressiona con la sua architettura all'avanguardia e la sua estetica distintiva.
Nel 2009 sono stati creati qui appartamenti luminosi e studi interessanti, su misura per la cultura abitativa e lavorativa di oggi. Gli studi sono adatti per uso ufficio, così come per sale di fisioterapia o massaggio o altre idee di utilizzo individuali.
Affittiamo il seguente studio di 96m2 immediatamente o su appuntamento:
* pianta aperta per opzioni di design individuali
* luminoso con vista sul cortile o sull'area verde del parco
* grande facciata di finestre
* accessibile in sedia a rotelle
* cucina con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie
* bagno/WC moderno
* buona connessione nazionale e internazionale - situato direttamente all'uscita dell'autostrada e vicino alla stazione Badischer Bahnhof
I posti auto per auto (CHF 155.00) e moto (CHF 50.00) possono essere affittati se necessario. Sono disponibili anche vari locali accessori.
Sei interessato? Allora vale la pena una visita!
Le foto interne sono foto campione che rappresentano solo lo standard di sviluppo e possono differire leggermente dall'immobile in affitto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataErlenmattstrasse 12
4058 Basel (BS)