Spazio di stoccaggio a condizioni molto eque
Su appuntamento, affittiamo uno spazio di stoccaggio al 1° piano. I servizi igienici generali sono disponibili per uso comune.
Dimensione della stanza 18,50 m2 più area di traffico generale 5,60 m2
con illuminazione a soffitto e pavimento in vinile resistente a un affitto equo.
Vantaggi:
Posizione/Ubicazione
Il palazzo per uffici e attività commerciali Lettenweg 118 si trova nella zona commerciale di Allschwil, a circa 1 km dal centro del paese. Sul lato nord, la proprietà a uso misto confina con la Binningerstrasse. L'accesso e l'ingresso principale della proprietà si trovano sul lato sud al Lettenweg.
La fermata dell'autobus della linea 33 è direttamente di fronte alla proprietà e offre un collegamento ottimale a Basilea e Allschwil/Villaggio. Anche la fermata del tram n. 8 in direzione della stazione SBB è a pochi minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano opzioni per lo shopping e la ristorazione.
Condizioni e Sviluppo
Il palazzo per uffici e attività commerciali costruito nel 1972 si presenta in buone condizioni strutturali e ben mantenuto.
I lavori di manutenzione necessari sono stati e vengono eseguiti regolarmente. Le ristrutturazioni e le modernizzazioni avvengono continuamente e secondo necessità.
Peter Stalder e il suo team sono lieti di ricevere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLettenweg 118
4123 Allschwil (BL)