Uffici piacevoli e funzionali di 468 m2 nel cuore di Y-PARC
Dopo l'arco del Lago di Ginevra, la regione di Yverdon-les-Bains è uno dei forti poli economici della Svizzera romanda. Ben servita dall'autostrada e dalla ferrovia, la città consente anche di beneficiare di sinergie fruttuose tra ricerca e industria con la HEIG-VD e il parco tecnologico Y-PARC. Ne farete parte?
Superficie di uffici attrezzata di 468 m2 comprendente :
- Undici uffici/sale individuali
- Un grande open space
- Un piacevole angolo cucina
- Un ripostiglio e una sala server
- WC uomini/donne
Visita virtuale https://www. klapty. com/tour/nYZ0RztAPD
A pochi passi da questi uffici, i vostri dipendenti potranno beneficiare dei negozi circostanti, così come del ristorante presente in loco.
MOBILITÀ
Nuovo P+R: Il parcheggio P+R situato nel parco è a disposizione dei pendolari. Questa nuova offerta di parcheggio coincide con il cambiamento degli orari dei trasporti pubblici e il potenziamento del servizio del quartiere di Y-Parc tramite due linee di autobus TRAVYS. Un piano di mobilità è anche in fase di test per migliorare i servizi nel parco.
CONDIZIONI DI AFFITTO
Per seguire al meglio la vostra crescita, siamo felici di discutere contratti di affitto flessibili, in particolare per le start-up.
Solo le aziende con vocazione di Ricerca & Sviluppo / Tecnologia possono essere ammesse in questi uffici. Per verificare la vostra idoneità, vi invitiamo a contattarci e a presentare la vostra richiesta completando 1) Il modulo di richiesta di affitto di Rham SA da scaricare (formato PDF) e 2) il modulo di richiesta di idoneità tramite il seguente link: https://y-parc. ch/eligibilite/
maison.work
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Des Sciences 11
1400 Yverdon-les-Bains (VD)