Questo ampio spazio per uffici è disponibile su appuntamento. Dispone di un'ampia area open space insieme a un numero ridotto di uffici individuali o sale riunioni, oltre a un'area sanitaria con servizi igienici e una cucina centrale.
Gli spazi sono offerti in costruzione grezza 2 e dispongono già di un buon allestimento di base, che passa all'allestimento del locatario.
I posti auto esterni possono essere affittati aggiuntivamente.
L'area Magnet è molto ben collegata all'autostrada e dispone di una connessione tramviaria diretta (Tram 14).
Approfittate di questa opportunità e stabilite la vostra azienda nella comunità orientata al futuro di Pratteln.
Se avete domande sulla proprietà e/o desiderate fissare un appuntamento per una visita, siamo molto felici di assistervi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGüterstrasse 107
4133 Pratteln (BL)