Locali Vaud, uffici, laboratorio e magazzino da 2700 m2 a 3600 m2 in affitto, nel settore Villars Sainte Croix, Romanel, Cheseaux, Etagnières.
Locali commerciali adatti per attività di ufficio, magazzino e produzione industriale, artigianale e logistica
Posizione dei locali:
I locali si trovano nel settore Villars Sainte Croix, Romanel, Cheseaux, Etagnières. Autostrada A9 a 10 minuti. Autobus + treno LEB: a 2 minuti a piedi.
Descrizione:
Locali commerciali adatti per attività di ufficio, magazzino e produzione industriale, artigianale e logistica. Tutti i piani con servizi igienici, docce sono accessibili tramite montacarichi e ascensore. Accessibile con badge, il sito offre anche un ampio parcheggio e un facile accesso per tutti i veicoli.
Superfici:
TOTALE piani: 2700 m2 fino a 3600 m2 + grande terrazza.
Condizioni finanziarie:
- Affitto: CHF 130.-/m2/anno a seconda del piano.
- Spese anticipate in aggiunta: circa CHF 10/m2/anno.
- Affitto posti auto in aggiunta.
Usi: Attività di ufficio, laboratorio, deposito, artigianali, stoccaggio, piccola produzione.
Disponibilità: da concordare
Descrizione tecnica:
- Accesso con badge
- 1 piattaforma elevatrice con banchina
- Area di consegna
- Carichi al suolo significativi
- Grande altezza sotto soffitto: fino a 4,50 m
Per ulteriori informazioni, contattare vaudburo.
Trova tutte le nostre offerte su www.vaudburo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1032 Romanel-sur-Lausanne (VD)