Un ufficio professionale presso Spaces Ambassador House con condizioni ultra-flessibili
Dai alla tua azienda ogni possibilità di successo con un ufficio professionale solo per te.
Questa offerta include 8 m² di ufficio privato e arredato con 65 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, punto caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe <> e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Questo nuovissimo edificio ecologico, situato in un quartiere vivace a nord del centro di Zurigo, ti garantisce freschezza e ispirazione. È impossibile non essere inventivi all'Ambassador House, il nostro spazio di coworking creativo e contemporaneo nel cuore di Zurigo Nord. Questa parte della città, ideale sia per il lavoro che per la vita quotidiana, sta guadagnando popolarità ogni giorno. Il suo fascino è dovuto in parte alla vicinanza all'aeroporto, alle principali arterie stradali, alle linee di tram e treni, ma i suoi spazi di lavoro flessibili sono un altro dei suoi punti di forza.
Gli spazi di coworking sono perfetti per il networking sorseggiando un delizioso latte, ma che ne dici di affondare anche in un comodo divano per lavorare sulla tua prossima presentazione? Puoi anche sederti a una scrivania e digitare un rapporto, o prenotare una sala riunioni: questo spazio condiviso consente a tutti di dedicarsi alle proprie attività. Lascia libero sfogo alla tua creatività e prenota uno spazio di lavoro o organizza una riunione in questo ambiente indiscutibilmente luminoso. E quando sei pronto, non dimenticare di ordinare il pranzo (anche il cibo merita una visita).
Crea e personalizza un ambiente dalle proporzioni ideali per un team di 1 dipendente, con 8 m² di uffici privati presso Spaces Ambassador House. I nostri uffici di piccole dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e includono accesso illimitato al coworking nel nostro club aziendale durante l'orario lavorativo. E poiché siamo pienamente consapevoli dei diversi cambiamenti che un'azienda può subire, non ti chiederemo mai un impegno a vita: offriamo condizioni contrattuali flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Un team di reception e assistenza caloroso
• Accesso a tecnologia all'avanguardia e Wi-Fi sicuro
• Stampanti e supporto amministrativo
• Servizi di pulizia, manutenzione e sicurezza
• La possibilità di prenotare una scrivania per ora, giorno o mese
• Frequenti eventi comunitari e di networking
• Un'app specifica che semplifica la prenotazione e la gestione del tuo account
• Configurazioni flessibili e personalizzabili
• Spazi di lavoro che si evolvono insieme alla tua azienda
• Mobili ergonomici di alta qualità
• Accesso a ulteriori 50 m² di spazio di lavoro condiviso
• Tariffe a partire da CHF 657
Per tua informazione, tutte le immagini qui mostrate provengono da siti Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente a quello di cui stiamo parlando qui.
Contattaci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 101
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)