Uffici progettati per tre membri del team dove non devi preoccuparti di nulla.
Questa offerta include 15 m² di spazio per uffici privati arredati e 60 m² di aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Questo nuovissimo edificio ecologico in un quartiere dinamico a nord del centro di Zurigo è sicuro di ispirarti nuove idee. I nostri spazi di coworking moderni nella Casa Ambassador a nord di Zurigo ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta diventando sempre più popolare sia per vivere che per lavorare. I suoi collegamenti pratici con l'aeroporto, la rete stradale, il tram e il traffico ferroviario sono ulteriori vantaggi, così come gli spazi flessibili del centro.
Gli spazi di coworking sono ideali per il networking sorseggiando una tazza di caffè. Oppure semplicemente affondare in un divano e lavorare a una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e completare un rapporto o affittare una sala conferenze. Questi spazi soddisfano tutte le tue esigenze. Lascia libera la tua creatività e prenota uffici o sale conferenze in questo centro che si distingue per il suo fascino particolare. Anche il catering è di prim'ordine; basta ordinare il tuo pranzo quando sei pronto.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 3 dipendenti con 15 m² di spazio per uffici privati nella Casa Ambassador. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto velocemente possa cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto amichevole
• Tecnologia professionale sicura e Wi-Fi
• Stampante e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie disponibili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Postazioni di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 60 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 1273
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
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No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 101
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)