Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Questo edificio nuovissimo e ecologico in un quartiere dinamico a nord del centro di Zurigo è sicuro di ispirarti nuove idee. I nostri spazi di coworking moderni nella Ambassador House a nord di Zurigo ti invitano a pensare fuori dagli schemi. Il quartiere sta diventando sempre più popolare ogni giorno, sia per vivere che per lavorare. I suoi collegamenti pratici con l'aeroporto, la rete stradale, il tram e i servizi ferroviari sono un ulteriore vantaggio, così come gli spazi flessibili del centro.
Le aree di coworking sono ideali per il networking sorseggiando una tazza di caffè. Oppure lasciati semplicemente affondare in un divano e lavora a una presentazione. Puoi anche sederti a una scrivania e completare un rapporto o affittare una sala conferenze. Questi spazi soddisfano tutte le tue esigenze. Lascia libero sfogo alla tua creatività e prenota uffici o sale conferenze in questo centro, che si distingue per il suo fascino particolare. Anche il catering è di prim'ordine; basta ordinare il tuo pranzo quando sei pronto.
Qui da Spaces offriamo spazi di lavoro splendidamente arredati per aziende di tutte le dimensioni – anche se si tratta solo di una persona. Scegli una scrivania privata in un ambiente di coworking aperto o opta per maggiore privacy con una scrivania in un ufficio condiviso. Con abbonamenti a partire da CHF 411, ottieni accesso immediato a un'ampia gamma di spazi di lavoro e servizi in ogni sede di Spaces in tutto il mondo. In questo modo, puoi trovare il posto perfetto per ogni esigenza aziendale.
L'abbonamento a Spaces ti offre:
• Posti di lavoro riservati nel nostro Business Club o in un ufficio condiviso accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per te e un ospite
• Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Armadietti e spazi di stoccaggio per una conservazione sicura
• Indirizzo commerciale professionale e gestione della posta
• Accesso a stampanti e supporto amministrativo
• Team di reception e supporto amichevole
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Eventi regolari di networking e comunità
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurgauerstrasse 101
8152 Glattpark (Opfikon) (ZH)