La proprietà attraente si trova in una posizione molto buona nel quartiere in crescita di Wankdorf. Ideale collegamento ai mezzi pubblici (Tram n. 9, treno RBS, Autobus n. 40, S-Bahn) e accesso all'autostrada.
Gli spazi per uffici vengono affittati in uno stato ampliato. I locali sono dotati di pavimenti in parquet. Sono già disponibili diverse illuminazioni e distribuzioni elettriche con varie prese. Sono disponibili nei locali servizi igienici separati per uomini e donne e un WC accessibile ai disabili. È possibile utilizzare anche una doccia nella proprietà. L'area d'ingresso rappresentativa e le scale completano il concetto commerciale.
L'oggetto pubblicizzato ha i seguenti vantaggi:
- Spazi totali di 190 m2 sono versatili
- Servizi igienici
- Pavimento in parquet
- Le stanze d'archivio possono essere affittate nel seminterrato
- Posti auto in garage e/o posti auto all'aperto possono essere affittati
- Illuminazione disponibile
- Diverse connessioni IT disponibili
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita senza impegno! Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchermenwaldstrasse 10
3063 Ittigen (BE)