Nell'edificio commerciale PLAZA in Lerzenstrasse 10 nel quartiere Dietikon Silbern, affittiamo questo spazio ufficio di circa 1'525 m² su appuntamento.
Tutti gli altri spazi per uffici e commerciali disponibili si possono trovare anche qui: www.dietikon-plaza.ch
Tutte le informazioni a colpo d'occhio:
355-1'242 m² di spazio ufficio al 1° piano (divisibile in modo flessibile)
Area OG1.01 con 887 m2 (divisibile)
Area OG1.03 con 355 m2
Toilette per uso esclusivo nell'immobile in affitto
Ampia area d'ingresso / lobby da condividere
Docce e spogliatoi da condividere
Posti auto e spazi di stoccaggio possono essere affittati separatamente
Posti auto per visitatori disponibili nel garage sotterraneo
I costi accessori ammontano a CHF 25.- /m² all'anno. Tutti gli importi sono al netto dell'IVA.
Standard dell'edificio:
L'edificio dispone di un'entrata rappresentativa e modernamente progettata. Oltre a sei ascensori per passeggeri, c'è un ascensore per merci che collega il piano terra con l'atrio e i piani interrati. Nel garage sotterraneo dell'edificio, è possibile affittare posti auto (opzionalmente anche con stazione di ricarica elettrica). Sono disponibili posti auto separati per i visitatori.
Posizione/Accessibilità:
La proprietà è molto ben accessibile sia per il traffico privato che per il trasporto pubblico. Si trova a circa 500 m dall'innesto Dietikon Silbern (A1), davanti all'edificio c'è la fermata dell'autobus della linea 309, che in pochi minuti porta alla stazione ferroviaria SBB di Dietikon. Nelle immediate vicinanze ci sono buone opzioni per lo shopping e i servizi.
Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante un appuntamento di visita personale in loco. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto e siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLerzenstrasse 10
8953 Dietikon (ZH)