Trova un ufficio open space che soddisfi le esigenze di team di 10 dipendenti e soddisfi tutte le tue necessità.
Questa offerta comprende 45 m² di spazio per uffici privati arredati e 110 m² di aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina per il caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
La posizione al Bleicherweg 10 offre ispirazione per sviluppare idee, costruire un'azienda e fare networking.
Il centro si trova vicino alla Bahnhofstrasse, a soli 300 m dal Lago di Zurigo e a 200 m da Paradeplatz. Si trova proprio accanto alle sedi centrali di UBS e Credit Suisse ed è circondato da aziende internazionali dei settori finanziario e delle risorse umane. Inoltre, molti marchi di vendita al dettaglio di punta gestiscono il loro flagship store svizzero nelle vicinanze. Da uffici privati a spazi di coworking e sale conferenze, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua azienda.
Il centro offre anche eccellenti opportunità commerciali e di networking. Grazie al Wi-Fi veloce e illimitato, puoi lavorare in modo efficiente. Durante le pause, puoi gustare una tazza di caffè o un pranzo sano. Trova ispirazione negli spazi splendidamente progettati e chiacchiera con il nostro personale cordiale. Lasciati ispirare dallo spirito imprenditoriale e dall'entusiasmo degli altri imprenditori del centro.
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 45 m² di spazio per uffici open space in Spaces Bleicherweg per 10 dipendenti. I nostri ampi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto rapidamente possa cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici open space di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Accesso a stampanti e supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio per uffici o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 110 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 7366
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Contattaci oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBleicherweg 10
8002 Zürich (ZH)