Nel Plarenga Center a Domat/Ems, affittiamo uno spazio commerciale spazioso e attraente con area di stoccaggio e parcheggio per i clienti, disponibile immediatamente o su appuntamento, caratterizzato dalle seguenti caratteristiche:
- stanze luminose
- grande vetrina accogliente al piano terra
- ampia area espositiva
- cucina, laboratorio e servizi igienici
La superficie commerciale al piano terra è di circa 202 m2.
L'area di stoccaggio nel seminterrato è di circa 75 m2.
La proprietà si trova all'ingresso nord del comune di Domat/Ems, adiacente alla strada cantonale molto trafficata. Un'ottima visibilità è quindi garantita. Proprio accanto al Plarenga Center si trova il quartiere Ardisla, che garantisce una prossimità ottimale ai clienti.
Il Plarenga Center è molto ben collegato in termini di trasporti. Sia in autobus che in treno, entrambi sono raggiungibili a piedi. L'ingresso/uscita della strada nazionale A13 - uno degli assi di collegamento più importanti - si trova a solo pochi chilometri dal Plarenga Center.
I posti auto possono essere affittati per CHF 130.00 al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Chiamaci per un appuntamento di visita senza impegno.
Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia La Val 1
7013 Domat/Ems (GR)