Annuncio progetto: Prima locazione dopo ristrutturazione
SEEfeld incontra la stazione
Stabilite il vostro studio, studio medico o ufficio in questo indirizzo esclusivo nel cuore del quartiere Seefeld di Zurigo, proprio accanto alla stazione di Stadelhofen. La vicinanza al lago e alle numerose possibilità di ristorazione e shopping offre la posizione perfetta.
Al piano terra vi aspetta un'attraente superficie commerciale, mentre ai piani superiori vi aspettano superfici arredate in modo estetico e funzionale e pronta all'uso.
Per un clima di lavoro lussuoso provvedono la ventilazione e i veli acustici refrigerati, nonché un angolo cottura, servizi igienici separati a ogni piano e ampie vetrate in tutte le stanze.
Accedete ai locali esclusivi dal vostro balcone privato e dalla terrazza, in esclusiva al 4° piano. Poiché il progetto è ancora in fase di elaborazione, potrebbero verificarsi modifiche (dimensioni delle superfici, finiture) in qualsiasi momento.
Piano terra: 159 m² Vendita + superficie esterna 11 m² + 15 m²
1° piano 193 m² Ufficio
2° piano 200 m² Ufficio
3° piano 214 m² Ufficio
4° piano 164 m² Ufficio con terrazza 36 m² / balcone 8,4 m²
Totale 930 m² più magazzino 167 m², 63 m²
+ ca. 5 posti auto esterni
Sei interessato ?
Non vediamo l'ora di sentirti
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeefeldstrasse 1
8008 Zürich (ZH)