Ambiente
Atrium Park è un progetto ambizioso e moderno che offre finiture di alta qualità con un elevato livello di servizio. Si trova nella zona industriale di Meyrin. La sua posizione sulla strada di Satigny gli conferisce un'ottima visibilità. La nuova stazione ferroviaria Zimeysa, che fa parte della futura linea Léman Express, si trova ai piedi dell'edificio.
Descrizione della proprietà
I grandi piani luminosi di 982 m² (716 m² al 1° piano) sono facilmente modulabili in base all'attività del locatario. Lo spazio può essere suddiviso in base alle esigenze per consentire l'operatività di uffici FTI compatibili. La loro flessibilità offre la possibilità di affittare i locali per attività industriali, grazie in particolare alla capacità di carico della soletta (800 kg/m²) e all'altezza del soffitto elevata (3,5 m).
È anche possibile affittare solo una parte del piano dividendolo.
Accessibilità
Atrium Park gode di un accesso privilegiato grazie alla vicinanza all'aeroporto e all'autostrada. La stazione ferroviaria Zimeysa offre anche un'ottima accessibilità al centro città e un facile accesso con i mezzi pubblici.
Superficie totale disponibile
Interrato: 246 m²
Piano terra: 373 m²
1°: 716 m²
2°-5°: 982 m² (per piano)
Accessibilità
Stazione ferroviaria Zimeysa ai piedi dell'edificio
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De La Bergère 1
1217 Meyrin (GE)