Il Gais Center di Aarau impressiona con un'ampia gamma di inquilini ancorati come Aldi, Müller-Drogerie, Media Markt e Bächli Bergsport. Ogni anno oltre 700.000 clienti visitano il mercato specializzato.
Il centro è situato in posizione centrale e facilmente accessibile con buone connessioni di trasporto pubblico. Puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Aarau in pochi minuti a piedi. Per gli automobilisti è disponibile un parcheggio con 150 posti.
Al primo piano, stiamo affittando uno spazio commerciale di 154m2 immediatamente o su appuntamento. Lo spazio è attualmente utilizzato come salone di parrucchiere e bellezza ed è ben attrezzato per questo scopo. Tuttavia, sono possibili anche altre utilizzazioni commerciali o di servizi. Se desiderato, è possibile affittare anche una parte dello spazio; l'attività può essere separata di conseguenza. Questo crea due aree di circa 75m2 ciascuna.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIndustriestrasse 1
5000 Aarau (AG)