Il Maiensäss si trova nel cuore di Radons - il villaggio di Maiensäss della regione turistica di Savognin - a 1870 m s.l.m. In inverno, la pista da sci passa direttamente davanti alla baita, in estate è il punto di partenza ideale per escursioni o gite in bicicletta.
Il Maiensäss è stato ristrutturato nel 2019/2020 ed è disponibile dall'autunno 2020 per le vostre vacanze nello splendido mondo montano grigionese.
La disposizione degli spazi si estende su due piani. Al piano terra si trova un ampio ingresso con cucina adiacente e un soggiorno meravigliosamente accogliente con zona pranzo e un piccolo bagno con WC/lavabo. Al piano superiore si trovano tre camere da letto con un totale di 6 posti letto e un bagno con doccia/WC/lavabo. Il riscaldamento è assicurato da una grande stufa a legna nel soggiorno.
Nei mesi estivi, il Maiensäss è facilmente raggiungibile in auto (possibilità di parcheggio davanti alla baita). Nei mesi invernali, si può raggiungere questa oasi di vacanza unica tramite la pista da sci o un taxi con motoslitta.
La locazione avviene settimanalmente. L'affitto si intende a notte e varia a seconda della stagione da CHF 200.-- a CHF 250.-- più spese accessorie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRadons
7464 Parsonz (GR)