Questa rarità del periodo barocco offre una rara combinazione di sostanza storica, posizione privilegiata e comfort abitativo all'avanguardia – e questo in una posizione assolutamente privilegiata: situato direttamente sulla Piazza San Pietro, l'oggetto è uno dei rari gioielli sul mercato immobiliare di Basilea.
La storica "Casa dell'Angelo" è stata sottoposta nel 2010 a un'importante ristrutturazione, in cui è stata data la massima importanza alla qualità, allo stile e alla conservazione del carattere storico. Gli elementi integrati sono altrettanto funzionali che di alta qualità: una cabina armadio e numerosi armadi a muro perfettamente integrati creano un ampio spazio di archiviazione. La cucina soddisfa le più alte esigenze ed è dotata di materiali pregiati e apparecchiature moderne. Due bagni completi, una toilette separata e un WC per gli ospiti sottolineano le pretese esclusive di questo immobile. Da sottolineare in particolare l'ampia terrazza sul tetto, che invita a rilassarsi e a godersi – nel cuore della città eppure piacevolmente privata.
Cantina e soffitta sono a disposizione come spazio di archiviazione aggiuntivo e completano l'immagine complessiva attraente di questa straordinaria opportunità di locazione.
Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPetersplatz
4051 Basel (BS)