Questa casa bifamiliare quasi nuova di 5,5 stanze con un giardino splendidamente paesaggistico si trova in una zona residenziale tranquilla ma centrale a Ettingen.
Superficie abitabile: 132 m2
Superficie utile: 226 m2 (solo nella casa; esclusa terrazza e giardino)
Dopo il vestibolo, si entra nell'area d'ingresso da cui si diramano il soggiorno, un WC separato e la sala da pranzo con cucina aperta. Un'area giorno luminosa con un bellissimo camino e accesso alla terrazza coperta garantisce un'atmosfera abitativa meravigliosa per rilassarsi e concludere la giornata. La cucina è stata completamente ristrutturata con elettrodomestici Miele, Bosch e un piano cottura con sistema Bora.
Al piano superiore ci sono tre camere da letto spaziose, una con balcone, e un bagno molto generoso con doppio lavabo, vasca da bagno e doccia walk-in. Una soffitta illuminata di circa 40 m2 offre spazio di stoccaggio sufficiente.
Nel seminterrato si trova una cantina per vini e una cantina di stoccaggio con scaffale per vini, l'accesso al garage, che è collegato a un'altra stanza per attrezzi da giardino, così come il spazioso locale lavanderia, da cui si accede anche al giardino. Un garage singolo e un posto auto all'aperto appartengono anche a questa proprietà.
Un riparo per biciclette dietro la casa completa l'offerta.
I costi accessori si basano sul consumo personale e vengono direttamente regolati con le autorità competenti. Attualmente, questi ammontano a circa Fr. 400.- mensili.
I mezzi pubblici e i negozi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDornacherstrasse
4107 Ettingen (BL)