Casa singola da affittare - 1223 Cologny, Chemin Du Connétable
CHF 10’500.- / mese
Casa
220 m²
Superficie abitabile
7
Locali
Descrizione
Tradotto dalla lingua Francese.
Magnifica villa - Cologny
Nessuna vista opposta - Luminoso - Disponibilità immediata o da concordare
Su un lotto di 716 m2, magnifica villa individuale, luminosa e spaziosa, di circa 330 m2 utili distribuiti su 3 livelli.
Con belle finiture, luminosità omnipresente e assoluta tranquillità, l'immobile è così disposto:
Al piano terra
- Ingresso con armadi a muro - WC ospiti - Cucina aperta con isola, completamente arredata e attrezzata, accesso a terrazza e giardino - Ampio soggiorno con camino, accesso a veranda, terrazza e giardino - Veranda, accesso a terrazza e giardino
Al 1° piano
- 3 camere da letto con possibilità di mantenere gli armadi - Bagno - WC separato - Camera da letto principale con bagno/WC/doppio lavabo annesso
Al piano seminterrato
- Ampio locale polivalente utilizzabile come camera per gli ospiti, sala giochi, sala cinema, ufficio - Bagno con doccia/WC e lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice - 2 cantine - Locale tecnico (caldaia a gas)
Esterni e vari:
- Garage doppio di 33 m2 per due auto con porta automatica - Cancello automatico - Vari posti auto davanti alla casa - Terrazze - Giardino completamente recintato - Sistema d'allarme
Cologny è un comune del cantone di Ginevra i cui abitanti sono i Colognotes. Essenzialmente residenziale, è situato su un pendio che domina il Lemano sulla sua riva sinistra. Comprende le località di La Gradelle e Ruth. Il comune confina con Collonge-Bellerive, Vandoeuvres, Chêne-Bougeries e Ginevra.
Il centro sportivo di Cologny offre una grande varietà di attività, mentre la Fondazione Bodmer propone mostre e manifestazioni culturali durante tutto l'anno. Inoltre, la presenza del Forum Economico Mondiale conferisce uno status internazionale a questo piacevole comune ginevrino.
Numerosi negozi, ristoranti e caffè sono situati nel comune.