Magnifica villa in riva al lago, che offre un ambiente idilliaco.
Con la sua vista mozzafiato e il suo ambiente naturale eccezionale, potrete godervi un ambiente tranquillo e un comfort unico nel quotidiano.
Situata idealmente a Versoix, a soli 10 minuti dal centro di Ginevra, e vicino a negozi, scuole e altri servizi.
Questa villa è perfetta per ospitare una famiglia o semplicemente persone che cercano un ambiente di vita sereno, pur essendo a pochi minuti dalle principali infrastrutture.
Il piano terra comprende un ampio ingresso, una cucina moderna completamente attrezzata con un camino decorativo, un ampio soggiorno luminoso con una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra, e un camino per riscaldarsi durante l'inverno.
Qui troverete anche una camera da letto con un piccolo guardaroba, e un bagno con doccia e doppio lavabo.
Al primo piano, troverete due camere da letto matrimoniali, ciascuna con il proprio bagno/doccia con WC.
Il seminterrato comprende una caldaia/lavanderia, un ripostiglio, e una grande sala polivalente che potrete arredare a vostro piacimento, come sala giochi, palestra o altro.
La villa dispone di una magnifica terrazza e di un giardino, con accesso diretto al lago. Un vero paradiso, ideale per godersi le belle giornate, rilassarsi nella natura e ammirare la splendida vista sull'acqua.
Questa casa dispone anche di un ampio garage, che offre ampio spazio per il parcheggio e lo stoccaggio.
Per qualsiasi informazione o domanda, non esitate a contattarci al vedi coordinate di contatto o via email a
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Suisse 92
1290 Versoix (GE)