Questa signorile e ben tenuta casa unifamiliare si trova a nord-ovest del centro abitato di Herisau, su una strada a traffico limitato (30 km/h). Vanta un'ottima esposizione al sole e una meravigliosa vista panoramica sul Säntis e a sud-ovest verso Schwellbrunn.
Le infrastrutture più importanti per i bisogni quotidiani sono raggiungibili a piedi. Scuole, impianti sportivi, negozi, medici, ospedale, mezzi pubblici e stazione ferroviaria si trovano a 2-9 minuti a piedi.
La casa, dal carattere storico, è stata recentemente ristrutturata. L'altezza dei locali è di 2,70 m. Oltre al riscaldamento centralizzato a gas, un camino nel soggiorno e una stufa in maiolica nella sala da pranzo contribuiscono all'atmosfera e alla convivialità della casa. La nuova cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno pirolitico, forno a vapore, frigorifero grande e lavastoviglie. 8,5 vani (260 m2) sono distribuiti su 3 piani e dispongono tutti di pavimenti in parquet in tutta la zona giorno. 2 bagni e 2 WC separati aiutano ad evitare colli di bottiglia. Lo spazio di stivaggio è offerto dal grande sottotetto e dalla stanza separata per le cassette.
Particolarmente attraente in estate è l'ampio patio con vista panoramica e con il grande pergolato parasole direttamente accessibile dal soggiorno e dalla sala da pranzo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEbnetstrasse 9
9100 Herisau (AR)