Una affascinante casa unifamiliare con 7,5 stanze su 240 m² nella pittoresca municipalità di Origlio, a pochi passi dal lago.
Un luogo dove la tranquillità e la bellezza naturale si incontrano. Questa proprietà completamente ristrutturata offre un concetto abitativo unico che combina fascino storico e comfort moderno.
La casa, costruita intorno al 1700, è stata accuratamente restaurata per preservare il suo carattere originale integrando al contempo tutte le comodità moderne. È perfetta per una famiglia o per coloro che cercano molto spazio e comfort.
La disposizione degli spazi è stata progettata per offrire massima funzionalità e benessere: una camera da letto, quattro camere singole e uno studio offrono molto spazio per tutte le esigenze abitative.
Al piano terra abbiamo una sala tecnica, una lavanderia, una cantina e una stanza accessoria.
PRIMO PIANO: un ampio soggiorno con camino, una moderna cucina aperta e un tetto con travi a vista.
Una seconda stanza può essere utilizzata come soggiorno.
SECONDO PIANO: una camera matrimoniale con bagno privato con vasca e doccia e una seconda camera.
TERZO PIANO: altre due camere da letto con balcone e un secondo bagno.
Le caratteristiche di questa bellissima casa includono un accogliente camino, perfetto per le notti invernali, fibra ottica per una connessione Internet veloce e stabile, un sistema di allarme per la massima sicurezza, una lavanderia in casa per comodità, TV via cavo e Wi-Fi. Il riscaldamento è fornito da un impianto elettrico che consente di regolare la temperatura in modo efficiente e individuale.
Il lago di Origlio, i negozi per le necessità quotidiane e l'asilo possono essere facilmente raggiunti a piedi.
Questa casa unifamiliare è un vero gioiello, ideale per coloro che cercano una casa caratteristica e storica senza rinunciare alle comodità moderne.
Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e affascinante.
Affitto: 3000 CHF al mese;
Due posti auto esterni a 100 CHF ciascuno;
Costi comunitari circa 900 CHF all'anno;
I costi per l'acqua calda e il riscaldamento elettrico vengono addebitati tramite un contratto separato con AIL (circa 5000/6000 CHF all'anno).
SM/7514
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6945 Origlio (TI)