Ulteriori informazioni: www.immobiliaretettamanti.ch
La morfologia particolare del terreno su cui sorge l'edificio garantisce l'orientamento delle aperture di ogni unità verso il lago.
Il limite dell'edificio, a valle del complesso residenziale, vieta sviluppi futuri e preserva la magnifica vista sul lago e sui lussureggianti dintorni del parco naturale sottostante.
La scelta architettonica, caratterizzata da dinamismo e design, si distingue per il suo prestigio e la sua funzionalità.
Il complesso è composto da unità residenziali individuali, completamente indipendenti l'una dall'altra, con accesso esclusivo direttamente dal garage.
I materiali armoniosi dell'espressione architettonica sono un segno di eleganza e durabilità indiscutibile.
La struttura portante è in calcestruzzo armato ed è progettata secondo il principio degli "spazi aperti" per garantire una progettazione personalizzata degli interni. Sezioni strutturali per ogni casa per proteggere dalle trasmissioni sonore. La progettazione dei vari componenti è stata affidata a ingegneri specializzati sia in fisica edilizia che in acustica interna.
Consegna delle ville completate entro 6 mesi
La villa è suddivisa come segue
Ascensore privato per 4 piani
Superficie totale di 2 livelli
Giorno/Notte
300 metri quadrati
Soggiorno con grande cucina aperta
1 bagno per gli ospiti
1 studio
Ingresso secondario della villa
Accesso a 2 terrazze al livello del soggiorno con possibilità di una piscina privata
Livello notte
3 Camere da letto
2 bagni
1 terrazza con vista lago
Villa con ingresso principale a livello garage
3 posti auto con ripostiglio separato non inclusi nel prezzo di vendita indicato
Villa ingresso con ascensore
Livello -1
Area ricreativa/bien-être/fitness
un totale di circa 120 m²
1 sala ricreativa
1 doccia di servizio
1 cantina
1 lavanderia
Caratteristiche della villa
Privacy - direttamente sul lago
Aria condizionata
Dotazioni di alta qualità
Possibilità di una piscina esterna privata
3 posti auto nel garage e ripostiglio separato per ogni villa
Ascensore privato solo per la villa
Con un permesso di residenza secondaria
Possibilità di allocare 60 m2 aggiuntivi di spazio ufficio/tempo libero alla villa
Dalla proprietà, un comodo sentiero pedonale attraverso la foresta conduce direttamente al lago in 10 minuti!
Si prega di contattare Immobiliare Tettamanti - Sacha Tettamanti
Telefono: 0041 79 953 99 59
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)