Offriamo una villa storica in affitto in prossimità del nuovo complesso residenziale "Residenza Mirador" in Via Tesserete 66 a Lugano.
I locatari della casa possono utilizzare la piscina all'aperto, la palestra e la piscina interna con sauna e hammam della Residenza Mirador.
La casa si estende sui primi due piani della casa bifamiliare e può anche utilizzare l'enorme giardino riservato solo ai residenti e la terrazza sul tetto dell'attico della Residenza Mirador.
Al piano superiore della casa si trova la zona notte con una grande camera da letto con vista mozzafiato sul Lago di Lugano, con bagno privato con doccia e vasca e una cabina armadio. In questo piano ci sono anche uno studio e altre due camere da letto, servite da un altro bagno. Dalla camera principale e da una delle altre camere si accede a una bellissima terrazza panoramica.
Al piano inferiore si trovano una camera per gli ospiti, un bagno per gli ospiti e l'accesso alla grande zona giorno aperta, che consiste in un soggiorno con area relax e camino, una sala da pranzo e una grande cucina ben attrezzata.
La vista sul lago, sulle montagne e sulla città di Lugano è mozzafiato e dominante. Inoltre, la casa e la Residenza Mirador sono circondate da boschi e un percorso di vita che conduce attraverso una breve passeggiata al vivace quartiere di Molino Nuovo e da lì al centro di Lugano.
Questa proprietà ha il fascino di una villa storica in una posizione privilegiata sul Lago di Lugano.
Superficie abitabile: 303 m2
Superficie delle terrazze e dei giardini: circa 300 m2
Superficie del seminterrato (30%): circa 50 m2
Prezzo: 7.500.- CHF/mese, inclusi 2 posti auto esterni e costi operativi (incluso l'uso delle piscine, della spa e della palestra della Residenza Mirador).
C'è la possibilità di affittare posti auto interni all'interno della Residenza Mirador.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Tesserete 66
6900 Lugano (TI)