2 ville a schiera 65 A e 65 B sono disponibili in questo ex casale
Questa affascinante Villa a Schiera 65 B, in un ex casale, unisce eleganza e carattere con le sue pietre a vista, offrendo circa 300 m2 di comfort. Ideale per la posizione a Chavannes-des-Bois, a soli 10 minuti da Ginevra sulla Costa, vicino al Collège du Léman e alla Scuola Internazionale di Châtaigneriaz.
Al piano terra, un ampio ingresso con armadi a muro conduce a una cucina moderna completamente attrezzata, aperta su un ampio soggiorno. Il primo piano presenta due camere da letto, un bagno con doccia e una terza camera da letto con bagno privato. La soffitta ospita una sala cinema e una camera da letto con bagno.
Il seminterrato offre una camera da letto con bagno privato, una lavanderia attrezzata, la centrale termica, armadi a muro e accesso a due posti auto coperti. Un posto auto esterno, un sistema di sicurezza su tutte le aperture, così come un giardino privato con terrazza e irrigazione automatica completano questa proprietà.
Spese mensili di CHF 250 PPE- includono acqua e riscaldamento
Le altre spese come acqua, WIFI, TV e giardino devono essere considerate dal nuovo inquilino.
L'affitto per 1 villa a schiera 65 B è di CHF 8.900 escluse le spese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De La Branvaude 65
1290 Chavannes-des-Bois (VD)