ENG / FR
Estate 2025: disponibile a partire dal 1° giugno 2025 per affitti settimanali o mensili fino al 30 novembre 2025.
Inverno 2025-26: disponibile per un affitto stagionale dal 1° dicembre 2025 al 30 aprile 2026.
Descrizione della proprietà
Affascinante e autentico chalet duplex con 1 camera da letto situato in un luogo magnificamente tranquillo, nelle alture di Verbier. Un balcone soleggiato con vista sulle montagne e che offre una spettacolare vista sud-ovest sulla valle è uno dei punti salienti della proprietà. Una spaziosa camera matrimoniale e un bagno privato al piano terra offrono un alloggio confortevole per 2 persone. Al piano superiore, una cucina e un soggiorno open space completamente attrezzati saranno il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata all'aperto.
La proprietà beneficia inoltre di uno spazio lavanderia condiviso e di un deposito per sci.
Forest si trova in una zona residenziale, ma offre un facile accesso al centro di Verbier tramite navetta pubblica gratuita. Nessun posto auto incluso - consigliamo di parcheggiare nel parcheggio pubblico Perin (CHF5/giorno).
La zona
Forest si trova nelle belle e soleggiate alture di Verbier, vicino al ristorante Sonalon. Goditi la pace e la tranquillità, così come le viste mozzafiato sulle montagne, Verbier e la valle. Accedi facilmente alla stazione sciistica, sia prendendo un autobus di 3 minuti fino alla funivia di Savoleyres, sia un autobus di 15 minuti fino alla funivia di Medran. Noleggia i tuoi sci da Evasion Verbier, proprio vicino a Savoleyres. Goditi il delizioso pane di Clovis & Co.
Quando desideri vivere il vivace centro del villaggio a soli 15 minuti di distanza, prendi l'autobus locale gratuito fino a Place Centrale, dove troverai tutti i servizi, ristoranti, club e bar Après-Ski.
Distanze
1,5 km dalla funivia di Savoleyres e dal noleggio sci Evasion
3 km dal supermercato, negozi e ristoranti
3 km dalla funivia di Medran
Prezzo
A partire da CHF 2'000 al mese tutto incluso fino alla fine di novembre 2025. CHF 17'000 tutto incluso per un affitto di 5 mesi nell'inverno 25-26.
Il prezzo finale dipende dalla durata dell'affitto: contattaci per ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Sonalon 6
1936 Verbier (VS)