In una posizione privilegiata, affittiamo questa affascinante casa unifamiliare in stile chalet a Chur. La casa, che è soleggiata quasi tutto il giorno, colpisce per il suo ampio giardino con vista sulla città di Chur, sul Bündner Oberland e sul paesaggio montano circostante, oltre che per l'ambiente tranquillo. La foresta è a pochi metri di distanza.
La casa è stata costruita nel 1945 e dispone di un totale di cinque camere da letto, una camera per bambini, un ampio soggiorno in stile tradizionale e un Bündner Arvenstübli con accesso diretto alla terrazza distribuiti sui due piani superiori. La cucina ha tutto il necessario, così come i due bagni.
Nel garage associato, biciclette e i loro rimorchi, così come altri oggetti, possono essere riposti molto bene. L'auto può essere parcheggiata davanti senza problemi. Nel seminterrato, la casa dispone di ampie cantine e di una lavanderia completamente attrezzata con accesso diretto al giardino.
Parlando del giardino. Questo offre non solo spazio per giocare e sostare nelle calde serate estive, ma anche, con un pollice verde, per piante, fiori e erbe.
Si prega di notare che la casa è affittata per un periodo limitato a causa di uso personale, con la possibilità di estensione fino alla fine di marzo 2026. Pertanto, come inquilino, hai la possibilità di vivere in una posizione unica per questo periodo e di avere anche la libertà di progettare l'interno e l'esterno della casa da solo. Siamo anche aperti a una sistemazione condivisa.
Non perdere questa opportunità e convincici con qualche riga come nuovi residenti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBondastrasse 59
7000 Chur (GR)