Hai sempre voluto vivere in una casa ma la manutenzione sarebbe troppo per te? Allora abbiamo la casa perfetta per te.
Si estende su due piani, che sono dotati di pavimenti in piastrelle.
All'ingresso c'è una lavanderia con la propria lavatrice/asciugatrice. C'è anche un guardaroba e una cantina al piano terra.
Quando sali le scale, troverai la bella cucina quasi nuova al piano superiore, che include tutto ciò di cui hai bisogno. Cucinare è ancora più divertente qui.
La zona pranzo e soggiorno è molto spaziosa, perfetta per serate accoglienti con famiglia e amici.
Conosci la situazione? Uno vuole una casa con doccia? L'altro ama fare il bagno? Nessun problema, questa proprietà ha entrambi, e la ciliegina sulla torta? Entrambi i bagni hanno una grande finestra con luce naturale.
Un posto auto può essere affittato per CHF 70,00 al mese.
Ho affrontato i punti chiave? Allora contattaci per un appuntamento di visita e lasciati ispirare sul posto. Non vediamo l'ora.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBergstrasse 4a
8280 Kreuzlingen (TG)