Un gioiello in una posizione da sogno, soleggiata e tranquilla presso il "Mühlebach", immerso nella natura romantica. Proprio lungo il ruscello e la facciata della casa si trova un'area di sosta di circa 2 m di larghezza (circa 16m2), da cui si gode di una meravigliosa vista sui vasti campi.
Il giardino orientato a sud, vicino alla natura (circa 50m2), che si estende fino al sentiero pedonale e escursionistico, è soleggiato tutto il giorno e invita a sostare comodamente.
Il vecchio fienile del mulino di 160 anni è stato ricostruito 10 anni fa. Sono stati creati spazi abitativi moderni e luminosi, integrando vecchie strutture che conferiscono alla proprietà un fascino unico. La casa ha tre piani. La superficie abitabile è di circa 160m2. Un pezzo forte è l'estensione in vetro (circa 25m2). Le facciate delle finestre possono essere aperte quasi completamente, dando la sensazione di trovarsi nel mezzo della natura.
Tutti gli ambienti, compresi i bellissimi pavimenti in legno massello, sono stati recentemente ristrutturati. La proprietà brilla di nuovo di nuova luce.
La stanza che si estende su tutto il primo piano può anche essere divisa in due stanze se necessario. Vedi variante del piano
In cinque minuti a piedi si può raggiungere il Reno, l'Untersee e la Badi Eschenz. Sia la stazione ferroviaria che vari negozi si trovano nelle immediate vicinanze.
La casa è dotata di una nuova pompa di calore. Le spese accessorie sono pagate direttamente dall'inquilino.
Un ampio garage a circa 150 cm di distanza può essere affittato per 120,00.
Trasferimento su accordo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRheinweg 45
8264 Eschenz (TG)