La camera ad Arlesheim è disponibile dal 6 luglio e può essere arredata su richiesta. 790 CHF/mese, spese incluse; limitato fino al 15 agosto 2025.
Camera condivisa affascinante ad Arlesheim
Stai cercando una casa temporanea accogliente? Dal 6 luglio 2025 al 15 agosto 2025, sarà disponibile una camera di circa 20 metri quadrati nella nostra casa ad Arlesheim. La posizione tranquilla offre una vista fantastica e collegamenti rapidi con Basilea.
La tua nuova casa:
· La camera si trova al primo piano e offre accesso a un piccolo balcone con vista sul grande giardino.
· Parcheggio gratuito disponibile
· Condividerai il bagno al primo piano con un coinquilino.
· Al piano terra c'è un ampio e accogliente soggiorno con stufa svedese, divano e tavolo da pranzo, oltre a un altro WC.
· La cucina è completamente attrezzata e un grande giardino con area barbecue invita a serate di grigliate. Un capanno da giardino e un laboratorio nel seminterrato offrono spazio aggiuntivo per progetti creativi o hobby.
· Un deposito per biciclette direttamente davanti alla casa garantisce un deposito sicuro della tua bicicletta.
Oltre a un altro coinquilino, condivideresti la casa con me. Sono uno studente (27 anni) e faccio la spola tra Arlesheim e San Gallo, quindi sono via circa metà settimana. È importante per me che manteniamo gli spazi condivisi puliti e ordinati affinché tutti si sentano a proprio agio qui.
Dettagli pratici:
· Disponibile da: 6 luglio 2025
· Limitato fino al: 15 agosto 2025
· Collegamento ai trasporti: In 15 minuti puoi raggiungere la stazione ferroviaria di Basilea con i mezzi pubblici e in 22 minuti l'università.
· Arredamento della camera: Può essere arredata su richiesta, ma adatta anche per i tuoi mobili.
· Affitto 700 CHF al mese. Le spese aggiuntive ammontano a 90 CHF al mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4144 Arlesheim (BL)